Autore: Redazione
14/04/2016

Peugeot lancia lo scooter Django

L’agenzia ha realizzato una campagna ma anche un progetto di unconventional marketing

Peugeot lancia lo scooter Django

In occasione della Milano Design Week, in corso in questi giorni, Peugeot Scooters ha affidato a E3, agenzia controllata da Gruppo DigiTouch, la realizzazione di un progetto di unconventional marketing per la promozione di Peugeot Django, lo scooter dallo spirito vintage che unisce lo stile anni 50 alla tecnologia moderna. Con il duplice obiettivo di promuovere Peugeot Django e raccogliere contatti di un pubblico sensibile a design e trend, quale quello della Design Week, E3 ha ideato e allestito nel cuore del Distretto 5 Vie il Peugeot Scooters Temporary Barber & Make-up Shop. A tutti coloro che, direttamente in loco, si registrano lasciando i propri dati, Peugeot Scooters offre l’opportunità di vivere una seduta personalizzata di trucco e parrucco, a opera di una make-up artist e di un professionista di Barberino’s Barber Shop, per realizzare il proprio #DjangoLook e rivivere le emozionanti atmosfere dei tempi dello Swing e del Boogie Woogie. E3 ha anche attivato una campagna adv online per promuovere l’iniziativa.