Autore: Redazione
31/03/2016

PayPal lancia New Money in tv, cinema e web

Una squadra di sei agenzie per promuovere la nuova piattaforma

PayPal lancia New Money in tv, cinema e web

PayPal lancia in Italia la nuova campagna New Money, la prima dalla quotazione in Borsa in qualità di azienda indipendente. La piattaforma New Money rappresenta il nuovo volto di PayPal, e la visione dell’azienda sul futuro delle transazioni finanziarie e dei pagamenti online. L’azienda ha lavorato alla campagna italiana con il supporto delle agenzie CP+B (tvc), Delasource (video online), Edelman (pr e social media), Havas Media (media strategy e buying), Rapp (digital strategy e asset) e We are Cookies (copywriting per l’Italia) per realizzare una campagna multi-canale pensata per enfatizzare questi messaggi. La campagna sarà lanciata con un’attività sincronizzata sui diversi canali e media. Ci sarà una prima fase di visibilità televisiva da oggi, con uno spot localizzato per l’Italia e una serie di iniziative, quali telepromozioni all’interno di alcune delle principali trasmissioni del panorama locale che si terranno dal 10 aprile fino alla fine del mese. La
proseguirà nell’arco del mese di aprile con una serie di passaggi dello spot in diversi cinema in tutta Italia, e un piano di attivazione sul territorio che include anche un grande display digitale nel cuore di Milano - Stazione Centrale - e con attività per il coinvolgimento degli utenti sui canali social italiani di PayPal. La piattaforma New Money sarà, inoltre, presente online con una campagna digital da aprile e fino alla fine di giugno e includerà una campagna display, dei video post sponsorizzati sui canali social e una serie di filmati che saranno utili per spiegare la nuova piattaforma e le offerte di PayPal.