Autore: Redazione
23/06/2016

Paul&Shark festeggia il quarantesimo con Discovery Channel

La partnership continua anche on air, con la sponsorizzazione di “Shark Special”, una speciale programmazione ad hoc dedicata agli squali e destinata ad andare in onda fino a venerdì

Paul&Shark festeggia il quarantesimo con Discovery Channel

Si è svolto lunedì sera, all’interno dello showroom Paul&Shark di Via Ciovassino, la presentazione della nuova collezione primavera/estate 2017 e del progetto speciale “Shark”. In occasione di Milano Moda Uomo, infatti, il brand ha proseguito le celebrazioni del proprio 40° anniversario con un nuovo progetto che ha reso omaggio al simbolo con cui Paul&Shark è conosciuto a livello mondiale: lo squalo. Gli ospiti della serata hanno, infatti, potuto ammirare una speciale capsule collection le cui grafiche hanno reinterpretato una foto dello squalo bianco scattata dal celebre biologo e fotografo Sud Africano Chris Fallows. Ma non solo. Grazie alla collaborazione con Discovery Channel, canale flagship del gruppo Discovery Italia, e con LG, infatti, è stata realizzata all’interno dello showroom un’imponente installazione di schermi che hanno virtualmente immerso gli ospiti nel profondo blu degli oceani. Video inediti sugli squali, infatti, sono stati forniti da Discovery Channel e trasmessi durante tutto l’evento. La partnership con Discovery continua anche on air, con la sponsorizzazione di “Shark Special”, la speciale programmazione ad hoc, con contenuti di altissimo livello produttivo tra i titoli più esclusivi dedicati agli squali in onda fino a domani alle 17:10 su Discovery Channel (canale 401/402 di Sky). Inoltre a dicembre, Paul&Shark sarà sponsor dello speciale Shark Weekend - sempre in onda su Discovery Channel - e del pop-up Channel “Discovery Shark” un canale interamente dedicato al celebre predatore marino. La serata, promossa anche sui canali social di Discovery Channel, è stata animata dalla musica del DJ Marco Rigamonti.