Autore: Redazione
17/03/2016

Il passaparola di trnd ora coinvolge anche cani e gatti

Ha preso il via martedì scorso un’attività di marketing collaborativo per Hill’s, che interesserà 2.000 persone

Il passaparola di trnd ora coinvolge anche cani e gatti

Le sfide di trnd Italia si fanno sempre più avvincenti. Questa volta sono chiamati a partecipare alla nuova campagna di marketing collaborativo per Hill’s anche gatti e cani. I 2.000 iscritti alla community inviteranno rispettivamente mille cani e altrettanti gatti a provare gli alimenti della linea Ideal Balance di Hill’s. “Bau bau” e “Miao miao”. Saranno gli amici a quattro zampe a decretare o meno il successo di questa particolare campagna. “Sappiamo qual è il rapporto che lega un animale con il proprio padrone e siamo sicuri che la campagna di marketing collaborativo firmata trnd sia l’approccio giusto; i consumatori si renderanno conto da soli della qualità dei nostri prodotti”, fa sapere Hill’s. Ma come funziona esattamente questa campagna? Saranno coinvolti 2.000 pet owner italiani, divisi in due team: amici dei gatti e amici dei cani. I primi mille faranno provare gli alimenti della linea Ideal Balance ai propri gatti, gli altri mille ai propri cani. All’interno dello starter kit i partecipanti troveranno, oltre a una guida sulla linea Ideal Balance e ai consigli sul prodotto più giusto per il proprio animale, buoni sconto per poter far provare il prodotto ai propri animali. Dopo ogni partecipante sarà invitato a condividere le impressioni sul prodotto e riportare suggerimenti, consigli e opinioni tramite dei sondaggi online. “È la prima volta che il nostro progetto si sposta dai trnder ai loro cani e gatti e abbiamo grandi aspettative. Le nostre campagne hanno l’obiettivo di arrivare a creare degli ambasciatori, ma soprattutto di ricevere feedback utili per l’azienda, ed entrambe le cose avvengono sempre spontaneamente - dichiara Milvia Bonvicino, managing director di trnd Italia -. Siamo sicuri che i nostri trnder anche questa volta si divertiranno molto e sarà un occasione per passare un po’ più di tempo insieme ai loro amici a quattro zampe”, conclude Bonvicino. La campagna di collaborative marketing firmata trnd per la linea Ideal Balance di Hill’s è iniziata martedì scorso e terminerà il 21 aprile 2016.