Il passaparola di trnd ora coinvolge anche cani e gatti
Ha preso il via martedì scorso un’attività di marketing collaborativo per Hill’s, che interesserà 2.000 persone
Le sfide di trnd Italia si fanno sempre più avvincenti. Questa volta sono chiamati a partecipare alla nuova campagna di marketing collaborativo per Hill’s anche gatti e cani. I 2.000 iscritti alla community inviteranno rispettivamente mille cani e altrettanti gatti a provare gli alimenti della linea Ideal Balance di Hill’s. “Bau bau” e “Miao miao”. Saranno gli amici a quattro zampe a decretare o meno il successo di questa particolare campagna. “Sappiamo qual è il rapporto che lega un animale con il proprio padrone e siamo sicuri che la campagna di marketing collaborativo firmata trnd sia l’approccio giusto; i consumatori si renderanno conto da soli della qualità dei nostri prodotti”, fa sapere Hill’s. Ma come funziona esattamente questa campagna? Saranno coinvolti 2.000 pet owner italiani, divisi in due team: amici dei gatti e amici dei cani. I primi mille faranno provare gli alimenti della linea Ideal Balance ai propri gatti, gli altri mille ai propri cani. All’interno dello starter kit i partecipanti troveranno, oltre a una guida sulla linea Ideal Balance e ai consigli sul prodotto più giusto per il proprio animale, buoni sconto per poter far provare il prodotto ai propri animali. Dopo ogni partecipante sarà invitato a condividere le impressioni sul prodotto e riportare suggerimenti, consigli e opinioni tramite dei sondaggi online. “È la prima volta che il nostro progetto si sposta dai trnder ai loro cani e gatti e abbiamo grandi aspettative. Le nostre campagne hanno l’obiettivo di arrivare a creare degli ambasciatori, ma soprattutto di ricevere feedback utili per l’azienda, ed entrambe le cose avvengono sempre spontaneamente - dichiara Milvia Bonvicino, managing director di trnd Italia -. Siamo sicuri che i nostri trnder anche questa volta si divertiranno molto e sarà un occasione per passare un po’ più di tempo insieme ai loro amici a quattro zampe”, conclude Bonvicino. La campagna di collaborative marketing firmata trnd per la linea Ideal Balance di Hill’s è iniziata martedì scorso e terminerà il 21 aprile 2016.