Autore: Redazione
10/11/2016

Nasce la partnership tra Splio e Decoded Fashion Milan by e-PITTI.com

La profonda connessione tra fashion e digital sarà il tema centrale dell’appuntamento in programma martedì 15 e mercoledì 16 novembre, al Talent Garden Calabiana di Milano

Nasce la partnership tra Splio e Decoded Fashion Milan by e-PITTI.com

Splio, software house internazionale proprietaria di Spring, annuncia la partnership con Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com, l’evento più importante del mondo fashion tech, che si terrà il 15 e 16 novembre, allo spazio Talent Garden Milano Calabiana. Il tema di quest’anno sarà “Digital Diversity & The Connected Consumer”, con un’agenda fitta di appuntamenti in cui verranno approfondite differenti tematiche, sempre volte a sottolineare la profonda connessione tra fashion e digital. E se quest’anno i riflettori sono puntati sul “connected consumer” e tutte le sue implicazioni, quali l’importanza della omnichannel experience, le esperienze di acquisto integrate, le tecnologie in store, l’influencer marketing, la brand advocacy, Splio non poteva certo mancare, come player leader della customer experience in grado di aiutare i brand che desiderano instaurare una relazione esclusiva con i propri clienti. La piattaforma Cem di Splio, infatti, ha tutti gli elementi essenziali per implementare un vero e proprio “Digital Customer Hub”, in grado di raccogliere, combinare e segmentare le informazioni dei clienti, provenienti da qualsiasi touchpoint e utilizzarle per orchestrare una serie di processi volti ad accompagnarli lungo tutto il loro consumer journey, con un presidio personalizzato di tutti i canali, online e offline.