Autore: Redazione
23/06/2016

Partnership globale, Gameloft Advertising Solutions e Kwanko

La softwarehouse metterà a disposizione la propria inventory sulla piattaforma DSP Swelen

Partnership globale, Gameloft Advertising Solutions e Kwanko

Gameloft Advertising Solutions, divisione di Gameloft dedicata alla vendita di pubblicità su mobile, ha firmato un accordo per una partnership globale con Kwanko, network leader del performance marketing. Gameloft Advertising Solutions potrà così utilizzare la piattaforma DSP Swelen per monetizzare la propria inventory mobile. Ogni mese circa 157 milioni di giocatori utilizzano le app di Gameloft, mentre sono 2,8 milioni i giochi Gameloft scaricati quotidianamente.  Attraverso Gameloft Advertising Solutions, la compagnia consentirà agli inserzionisti di raggiungere un’audience veramente unica e un livello di engagement senza precedenti. “Questa nuova partnership consentirà a Swelen, piattaforma di Kwanko, di offrire ad agenzie e inserzionisti una più ampia inventory su mobile in Francia e all’estero”, ha spiegato Antony Araujo, Head of Operations di Swelen. “Siamo entusiasti di collaborare con Kwanko”, ha aggiungo Cyril Guilleminot, Direttore di Francia e Benelux per Gameloft. “Questa partnership consentirà a inserzionisti e agenzie di raggiungere, con  video e altri formati display, una audience su mobile in un ambiente sicuro, trasparente e attraente”. Kwanko, specialista nel performance marketing, offre un’ampia gamma di soluzioni per campagne marketing cross-device in grado di raccogliere e sfruttare i dati provenienti dalle sue tre piattaforme (per desktop, mobile e email). I team di Kwanko per le piattaforme Swelen, NetAffiliation ed Emailbidding lavorano con inserzionisti e sviluppatori per ottimizzare campagne a performance e garantire un ROI positivo.  <