Autore: Redazione
07/09/2016

Parte bene il 2016 di Industree Communication Hub con la divisione digital O-One

Un primo semestre all’insegna del new business, con l’ingresso di 12 nuovi clienti, tanti progetti e risorse fresche per rafforzare l’organico

Parte bene il 2016 di Industree Communication Hub con la divisione digital O-One

“La digital transformation” è una grande opportunità per le agenzie di comunicazione con esperienza e competenze cross-mediali come Industree. Il nostro intento” - spiega Luca Franzoso, a.d. di Industree Communication Hub - “è quello di dare alle aziende risposte semplici ed efficaci ad esigenze di comunicazione quasi sempre molto complesse”. “Il nostro Gruppo è  in grado di facilitare i processi di innovazione delle aziende utilizzando la comunicazione integrata come leva strategica”, ha quindi concluso Franzoso. Con queste parole l’amministratore delegato di Industree ha introdotto i numeri di un primo semestre, all’insegna del new business, che ha fatto segnare ottimi risultati. La divisione digital O-One (www.o-one.net), con l’acquisizione di 12 nuovi clienti tra cui Natuzzi, Hera, Unipol Banca e Bolton, traina la crescita del Gruppo. Tutti i nuovi progetti presentano una forte integrazione con canali e piattaforme digitali. In crescita anche l’organico, tanto che è aperta la ricerca di 5 giovani talenti per rafforzare la squadra. “In Industree” - conclude Franzoso - rimaniamo aperti alla collaborazione con giovani società, soprattutto sul fronte digital, che abbiano voglia di crescere più velocemente lavorando sul mercato italiano e internazionale con aziende di primo piano come quelle presenti nel nostro portfolio clienti”.