Autore: Redazione
27/01/2016

Paolo Morgandi è il nuovo commerce strategist di Boraso

Il manager ricopre l’importante ruolo di “mediatore culturale” tra agenzia e impresa, al fine di trovare la perfetta commistione tra il panorama retail e il web

Paolo Morgandi è il nuovo commerce strategist di Boraso

Paolo Morgandi è dal primo ottobre commerce strategist di Boraso, figura chiave per lo sviluppo di strategie digitali integrate orientate alla conversione. Una nuova sfida quella scelta di intraprendere in Boraso, dove ricopre l’importante ruolo di “mediatore culturale” tra agenzia e impresa, al fine di trovare la perfetta commistione tra il panorama retail e il web. Un ottimale bilanciamento tra due mondi che risponde da una parte alle dinamiche aziendali e dall’altra alle specifiche esigenze di vendita e conversione. Inoltre, l’enorme esperienza maturata in Cina e nei mercati esteri consentirà a Boraso di spingere e portare strategie aziendali anche in queste realtà. “Online ed offline non dovrebbero più essere considerati come mondi separati: la customer experience può infatti svilupparsi e rafforzarsi su entrambi i lati della medaglia raggiungendo traguardi concreti in termini di lead e conversione”, dichiara Morgandi. Proviene da Tenacta Group dove ha ricoperto diversi ruoli.