Autore: Redazione
21/09/2016

Pandora, planning su stampa e online con Initiative

La campagna ha lo scopo di aumentare la brand awareness del marchio e comunicare la promozione autunnale dedicata agli anelli

Pandora, planning su stampa e online con Initiative

Dolci e sentimentali, raffinati e luminosi: i nuovi gioielli della collezione Pandora sono i protagonisti della nuova campagna pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. La comunicazione, su stampa e digital, ha lo scopo di aumentare la brand awareness del brand e promuovere la promozione dedicata agli anelli. Anche questo autunno, infatti, a fronte di una spesa minima di 59 euro in gioielli Pandora si potrà contestualmente e in aggiunta acquistare un anello Pandora tra quelli al momento disponibili alla metà circa del suo valore. L’operazione a premi è valida fino al 2 ottobre 2016 nei negozi Pandora e nelle gioiellerie aderenti all’iniziativa. Il regolamento completo è disponibile sul sito pandora.net. La campagna Dalla prima settimana di settembre, Pandora è protagonista di una campagna stampa che prevede la rotazione di due differenti soggetti, uno istituzionale e uno dedicato alla promozione anelli, a copertura di tutti i numeri in uscita nel mese. Allo scopo di raggiungere tutte le donne amanti delle preziose creazioni del marchio, sono state selezionate le migliori testate femminili settimanali e mensili. Il lancio della promozione coinvolge anche i principali quotidiani nazionali di informazione. In continuità con la campagna stampa, la pianificazione online interesserà sia i principali siti a target femminile, sia i siti di news e i portali, raggiungendo, con formati custom e standard tutte le affezionate del brand. Un’attenzione particolare viene riservata anche a formati mobile, interattivi e altamente profilati. Cadreon supporterà la campagna display, sfruttando anche l’attività di retargeting. Completa la pianificazione un’attività social sia su Facebook sia su Instagram.