Autore: Redazione
22/03/2016

Pandora lancia online la collezione Essence con Initiative

La creatività è firmata da Airline. Articolata la stategia sui social network

Pandora lancia online la collezione Essence con Initiative

Ancora una volta Pandora dà voce alle emozioni e ai valori più profondi di tutte le donne, grazie alla collezione Essence Collection. Oltre al lancio della collezione, l’azienda ha previsto una promozione esclusiva che, per la prima volta, coinvolge proprio Essence. A supporto del lancio della nuova collezione e della promozione a essa collegata, Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, ha studiato un’attività digital in collaborazione con Pandora che coinvolgerà il target femminile. La nuova collezione è infatti on air non solo su tutti i principali siti femminili e di moda ma anche sui siti news. Seguirà poi un focus sulla promozione che coinvolgerà maggiormente il mezzo mobile. Cadreon, l’ad tech Company di IPG Mediabrands, specializzata nelle attività di programmatic media buying, e Facebook avranno, infine, il doppio ruolo di promuovere sia la brand awareness di Pandora sia la nuova collezione. Firma la creatività della campagna l’agenzia Airline.