Autore: Redazione
05/04/2016

Pampers dà voce alle mamme con Saatchi & Saatchi

La casa di produzione è Made Production Company, per la regia affidata a Ivana Smudja

Pampers dà voce alle mamme con Saatchi & Saatchi

Saatchi & Saatchi firma la nuova campagna Pampers Baby Dry Tripla Protezione, pianificata da domenica sulle principali emittenti televisive. Lo spot segna il passaggio di testimone della ricercatrice: usciamo dai laboratori Pampers per entrare in una moderna warehouse dove alcune mamme sono state invitate a raccontare le loro storie. L’obiettivo, infatti, è di dimostrare ancora una volta che Pampers dà ascolto a chi s’intende di protezione meglio di chiunque altro. Così sono state raccolte testimonianze diverse su cosa significa prendersi cura dei propri bimbi e della loro pelle. Il risultato? Un pannolino che, grazie alla sua tripla protezione, è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi mamma. Lo spot, nato come un estratto delle singole interviste alle mamme, sarà pianificato nei tagli 60” e 30”. Le singole interviste alle mamme e la versione integrale dello spot saranno on line sul canale Youtube Pampers. A supporto della comunicazione, è stata realizzata anche una campagna stampa multisoggetto: tre pagine doppie con tre coppie di mamma e bambino, e una pagina doppia corale che ritrae il momento finale delle riprese dello spot tv. Direttore creativo esecutivo: Agostino Toscana. Art director: Fabio D’Alessandro. Copywriter: Elena Cicala. La casa di produzione è Made Production Company per la regia di Ivana Smudja.