Autore: Redazione
21/11/2016

F.lli Orsero: al via la campagna multimediale con McCann e UM

Nel planning, on air da ieri, televisione, stampa e internet. The Family è la cdp

F.lli Orsero: al via la campagna multimediale con McCann e UM

Ha preso il via ieri la nuova campagna di F.lli Orsero, di cui DailyMedia ha già fornito anticipazione. Il brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium è on air con un nuovo spot, realizzato recentemente in Puglia grazie alla creatività di McCann, la produzione di The Family e la regia di Rafael Lopez. Una storia solare che ha come protagonisti gli ormai popolari ananas di qualità Extra Premium del marchio, che si contraddistinguono non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo. La campagna integrata di comunicazione è pianificata con il supporto di UM in tv, fino al 22 dicembre, sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky; su web e stampa dal 14 novembre al 13 dicembre. F.lli Orsero rinnova, poi, la sua presenza all’interno del programma di cucina “ Masterchef” - arrivato alla sesta edizione - e raddoppia, con la partecipazione anche al nuovo, e tanto atteso, “Celebrity Masterchef”. I prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione dei concorrenti e protagonisti di prove speciali.