Autore: Redazione
02/02/2016

Orogel, così i consigli di Marco Bianchi invadono i social media

Il divulgatore scientifico e volto noto di tv e web ricopre il ruolo di testimonial per il primo trimestre dell’anno

Orogel, così i consigli di Marco Bianchi invadono i social media

orogel-il-bello-del-benessere-1
Orogel, azienda italiana attiva nel campo degli alimentari surgelati, torna in comunicazione con una strategia che coinvolgerà non solo il comparto web ma anche la stampa, nel primo trimestre dell’anno. “Sai qual è il bello del benessere Orogel?”: è questo il claim che gioca sul posizionamento dell’azienda - specializzata in prodotti che coniugano qualità, gusto e benessere - e sull’appeal del testimonial Marco Bianchi, divulgatore scientifico e volto noto della tv e del web, nonché autore di numerosi libri. Marco Bianchi sarà protagonista anche di una particolare iniziativa sui principali canali social. Protagonista del visual sarà la linea Benessere Orogel.