Complice la crescita dell’ultimo periodo, la sigla ha pensato di cambiare look per presentarsi al meglio alla sua clientela, italiana e straniera
La web agency internazionale Optimized Group ha appena lanciato il suo nuovo sito web per presentarsi al meglio alla sua clientela, sia nazionale che internazionale. Così tutti i servizi offerti dalla agency leader nel web marketing, - seo, sem, smm e dpr - sono presentati in maniera chiara ed efficace, in modo che ogni cliente possa farsi un’idea di quale servizio si adatti meglio alle sue necessità. La possibilità di richiedere un preventivo gratuito direttamente dal sito, poi, è un modo efficace per entrare subito in contatto con questa realtà internazionale. Optimized Group combina la disciplina svedese del suo ceo Niklas Lindahl con la creatività dello staff italiano. Tale connubio è ben visibile sul blog, dove il team posta regolarmente contenuti che spiegano in maniera esaustiva, ma anche divertente, il mondo del web marketing. “Con il nuovo sito vogliamo mostrare ai competitor e ai nostri clienti, attuali e futuri, come lavoriamo e quali risultati abbiamo ottenuto nel corso del tempo. Siamo convinti sia un investimento che ci ripagherà in termini di fiducia e gradimento in futuro”, ha affermato Lindahl, ceo del gruppo.