Autore: Redazione
12/09/2016

“Onshop” e “PhoneAll” di Intermatica alla Social Media Week Roma

Le novità del gruppo verranno svelate durante la manifestazione organizzata da Business International – Fiera Milano Media. Si parte oggi per terminare il 16 settembre

“Onshop” e “PhoneAll” di Intermatica alla Social Media Week Roma

Continua a crescere il mercato dell’ecommerce in Italia: sono milioni coloro che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le aziende che offrono sul web prodotti e servizi. Ne è la prova anche il boom di “OnShop”, questo è un buono spesa prepagato (da 25 a 300 euro), dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi e a breve nel circuito di punti vendita BookingShow. Nei prossimi giorni la società OnShop del Gruppo Intermatica raddoppierà il circuito dei siti di ecommerce convenzionati, grazie a un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce. Nuovi vendor Ai partner iniziali di “OnShop” come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), si aggiungeranno presto una ventina di nuovi vendor di grande prestigio nei settori food&beverage, abbigliamento, accessori e sport. Tra i nuovi partner figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani, Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa CFC, Empoli FC e Frosinone Calcio. Novità presentate alla Social Media Week Roma Le ultime novità su “OnShop” saranno presentate in occasione della Social Media Week Roma, il grande evento organizzato da Business International - Fiera Milano Media, in programma fino al 16 settembre presso la Casa del Cinema a Villa Borghese, Roma. Un altro prodotto del Gruppo Intermatica sarà protagonista della Social Media Week Roma: si tratta di “PhoneAll”, la nuova app per telefonia mobile che consente di effettuare chiamate VoIP (voce tramite protocollo internet) gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio smartphone.