Autore: Redazione
09/02/2016

OneTray ha scelto Clear Channel per la commercializzazione degli spazi di advertising nelle vaschette portaoggetti

L’accordo è in esclusiva negli aeroporti Clear Channel Italia

OneTray ha scelto Clear Channel per la commercializzazione degli spazi di advertising nelle vaschette portaoggetti

OneTray, società ideatrice della prima cesta per il controllo sicurezza completamente brandizzabile, ha scelto Clear Channel come partner per la commercializzazione degli spazi pubblicitari nelle vaschette portaoggetti. L’accordo è in esclusiva negli aeroporti Clear Channel Italia. Le ceste OneTray, disegnate ad hoc per soddisfare al meglio i requisiti dei controlli di sicurezza, sono state lanciate sul mercato italiano nel 2014 e rappresentano una soluzione di comunicazione innovativa ed efficace per le aziende, e al tempo stesso offrono un servizio a favore dei passeggeri, rendendo la fase di controllo bagagli più piacevole, veloce e ordinata. OneTray ha identificato in Clear Channel il partner ideale in grado di dare corpo alla sua volontà di crescita. Obiettivo sarà quindi quello di accrescere il numero di investitori e ampliare il network aeroportuale, nazionale e internazionale, nel corso del 2016. Jonathan Goldsmid, Airports Director di Clear Channel Italia ha commentato: “Clear è sempre alla ricerca di nuove soluzioni di comunicazione per soddisfare anche gli advertiser più esigenti in modo innovativo e originale. Per questo abbiamo valutato positiva la possibilità di siglare una partnership commerciale con OneTray, perché il passeggero avrà modo di entrare in contatto diretto con il brand d interagire con lui. Questo genererà un impatto positivo su tutti gli stakeholder”. Federico Kluzer, co-founder di OneTray ha detto: “Abbiamo identificato in Clear un partner strategico per accrescere la penetrazione nel mercato pubblicitario dell’OOH e far conoscere le potenzialità di questo nuovo mezzo di comunicazione che, oltre a creare un contatto diretto e fisico con i passeggeri, consente a questi ultimi di godere di un miglior servizio”.