Autore: Redazione
12/05/2016

O-One presenta Omnicommerce

La novità si basa sull’utilizzo sinergico di tutti i mezzi di comunicazione social e digital per costruire un efficace progetto di ecommerce

O-One presenta Omnicommerce

In uno scenario di sviluppo del mercato ecommerce in Italia, O-One, agenzia digital parte di Industree Communication Hub, presenta alle imprese Omnicommerce, un nuovo approccio strategico che si fonda sull’utilizzo sinergico di tutti i mezzi di comunicazione a disposizione del brand per favorire l’acquisto online. Si tratta di un concetto di business multicanale: il processo d’acquisto segue una rete complessa di touchpoint (momenti di contatto tra azienda e potenziale acquirente) che devono essere presidiati dal brand per essere sempre vicino all’utente: prima, durante o dopo l’acquisto. O-One, forte dell’esperienza maturata su progetti di comunicazione digitale, in ambienti desktop e mobile, e di strategia di e-commerce, già sviluppati per aziende come Bricocenter e Zodio, propone un set di servizi a 360 gradi. Dall’analisi completa dello scenario alla consulenza strategica, dalla progettazione e sviluppo su piattaforme ecommerce al social media management, O-One è in grado di produrre un’esperienza multicanale di contatto tra brand e l’utente, capace di attivare il target lungo ogni passo del percorso che lo indirizza verso l’acquisto del prodotto/servizio dell’azienda. Con l’obiettivo di orientare gli investimenti in marketing digitale del brand all’acquisizione e alla fidelizzazione del cliente.