Autore: Redazione
12/04/2016

OMD si aggiudica l’incarico media di Verisure

La sigla ha battuto in una serrata finale a due Starcom per il budget dell’azienda produttrice di allarmi domestici. Obiettivo: raggiungere più famiglie e piccole e medie imprese

OMD si aggiudica l’incarico media di Verisure

OMD, centro media di Omnicom Media Group, ha vinto in duello finale con Starcom di Publicis Media l’incarico per Verisure in Europa e in America Latina. Tra i mercati di riferimento per il gruppo di allarmi per la casa, figurano Spagna, Svezia, Norvegia e Francia, così come altri 11 in LatAm. VSDG vanta 1,8 milioni di clienti in 14 paesi per i suoi prodotti di allarmi. L’azienda sta cercando di spingere nella domotica, utilizzando internet per consentire ai clienti di monitorare le loro proprietà in ogni momento. Nikki Mendonca, presidente di OMD EMEA, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lavorare con Verisure Securitas Direct Group in tutta Europa e in America Latina. La sicurezza dei consumatori è un prodotto importante per cui VSDG può contare non solo su una credibilità che si è costruito nel tempo, ma anche su una forte presenza globale. Siamo lieti di essere stati scelti come partner di comunicazione e marketing per contribuire ad ampliare il loro business e fare della sicurezza una priorità nello stile di vita dei consumatori. Questa partnership ci consentirà di prepararci al meglio per la rivoluzione della “smart home”, che sta prendendo piede in tutta Europa”. Erwin Wieffering, chief marketing officer di VSDG, ha dichiarato: “In qualità di leader europeo nel controllo della sicurezza domestica, Verisure è molto entusiasta di collaborare con OMD per raggiungere più famiglie e proprietari di piccole imprese in modo efficace in un panorama media in rapida evoluzione. La collaborazione con OMD è un passo logico che riflette la nostra determinazione a raggiungere più clienti con la nostra suite di servizi leader di settore per la sicurezza domestica, combinata con i servizi interattivi e la convenienza”.