Autore: Redazione
27/10/2016

L’olio Farchioni è protagonista a Milano con JWT e Flag Media

Affissioni statiche e dinamiche per la campagna, che riprende il concetto “passami l’olio”. Fotografia di Carlini

L’olio Farchioni  è protagonista a Milano  con JWT e Flag Media

Farchioni torna in comunicazione con una nuova campagna di J. Walter Thompson, pianificata da FLAG Media, con affissioni statiche e dinamiche. La campagna, che riprende il concetto “passami l’olio”, ha l’obiettivo di comunicare i valori che dal 1780 contraddistinguono l’olio Farchioni e tutti i prodotti dell’azienda umbra. La comunicazione è composta da quattro scatti del fotografo Paolo Carlini: un soggetto istituzionale, focalizzato sull’heritage della famiglia Farchioni che produce olio dal 1780, e altri tre soggetti che raccontano i gusti degli italiani: così diversi tra loro, ma tutti accomunati dalla qualità dell’ olio Farchioni. Creative Director: Massimo Fortuna; Art Director. Stefano Banfi; Copywriter: Salvatore Li Vecchi.