Autore: Redazione
15/02/2016

Occhio alla baciatrice seriale, Arnold Worldwide Italy indaga per wet n wild

L’agenzia firma una campagna social e digital pr intitolata “Serial Kisser” dedicata al marchio di rossetti nato a Los Angeles in occasione di San Valentino

Occhio alla baciatrice seriale, Arnold Worldwide Italy indaga per wet n wild

Arnold Worldwide Italy, l’agenzia guidata da Paolo Biondolillo, firma la campagna social e digital pr intitolata “Serial Kisser” per il marchio wet n wild. Il brand, nato a Los Angeles e parte del portfolio Markwins, ha scelto l’approccio digital oriented dell’agenzia per una campagna speciale dedicata a San Valentino. Sulle pagine social del marchio è stata dichiarata caccia spietata alla “Serial Kisser” ritenuta responsabile di una strage di cuori in vista del 14 febbraio. Infatti, dietro ogni ragazza che usa i rossetti sexy del brand si può nascondere una potenziale baciatrice seriale. La caccia si è diramata anche sui canali Instagram delle principali influencer nel settore del makeup, grazie a un RAK memorabile. A 13 instagramer selezionate è stato recapitato un kit davvero unico: un faldone investigativo personalizzato con in allegato “Le prove dalla scena del crimine”: rossetti e altri prodotti wet n wild. Le instagramer non hanno avuto scelta e, oltre a pubblicare la foto del kit, hanno coinvolto le proprie follower. Come? Invitandole a pubblicare l’impronta delle proprie labbra in modo da confondere i detective, anch’essi deboli al fascino dei rossetti del brand. L’attività nasce dalla forte integrazione del team social di Arnold, guidato da Lucia Ferrazzano e dal reparto creativo diretto da Fabrizio Piccolini e Stefano Zanoni. Per seguire le indagini basta guardare le pagine Fb e Instagram del brand @wetnwilditalia e ricercare l’hashtag #SerialKisserWnw.