Autore: Redazione
09/02/2016

Nuovo flight televisivo per Bahlsen con la creatività di Life, Longari & Loman

On air con Choco Leibniz Latte e Messino Fondente all’Arancia

Nuovo flight televisivo per Bahlsen con la creatività di Life, Longari & Loman

E’ ripartita lo scorso gennaio e sarà on air fino al 12 marzo con una pianificazione sui canali Rai, la campagna tv Bahlsen ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Life, Longari & Loman. Dopo gli ottimi risultati del flight 2015, sia in termini di risultati di comunicazione sia in termini di sell out (+25%), Bahlsen torna in campagna tv con gli spot Choco Leibniz Latte e Messino Fondente all’Arancia. I due protagonisti, in diversi momenti della loro giornata, scelgono di concedersi una pausa, godendo della bontà degli inimitabili biscotti. Il concept creativo vuole creare una maggiore familiarità e quotidianità con il target di riferimento, giovani e famiglie, attraverso la rappresentazione delle più disparate occasioni di consumo nel corso della giornata - dalla pausa di metà mattina al dopocena - allontanando la percezione che i prodotti Bahlsen debbano essere consumati unicamente in specifiche occasioni o ricorrenze. Gli spot, con un formato da 15” e 30”, dopo il primo flight on air dal 10 gennaio al 12 marzo, riprenderanno nuovamente per altre tre settimane tra settembre e ottobre 2016.