Autore: Redazione
10/02/2016

Nuovo concept creativo per Rossetto, firmato Cooee

L’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi ha realizzato la campagna dedicata alla catena di supermercati veneta, on air da gennaio in esterna e tutto l’anno su stampa, radio e social

Nuovo concept creativo per Rossetto, firmato Cooee

cooee-2
Cooee, agenzia associata AssoCom, ha sviluppato il concept creativo per la nuova comunicazione del cliente storico Rossetto, catena di supermercati presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Con i primi di gennaio è uscita l’affissione teaser con i poster 6x3 della nuova campagna, che verranno supportati durante tutto l’anno da stampa quotidiana, radio e social network. Sempre a cura del team di Cooee lo studio e lo sviluppo di tutte le attività promozionali a sostegno dei punti vendita. Il nuovo concept è sviluppato in una multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede, perché oltre alla spesa, ci mettiamo la testa”. Qualità, cortesia e risparmio, i tre must del brand alimentare, vengono raccontati attraverso una comunicazione che gioca sulla sostituzione delle parole spesa/testa. Il visual è semplice ma di forte impatto comunicativo. A sostegno della campagna, Cooee ha sviluppato una serie di contenuti volti a creare engagement sui social, tra cui il video del backstage. Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia, commenta così: “Da oltre 25 anni curiamo tutte le campagne istituzionali e le attività promozionali del Gruppo Rossetto. Questo cambio di passo, dal punto di vista creativo, rappresenta una svolta innovativa e di forte impatto”.