Autore: Redazione
08/07/2016

Nuovi ingressi ai vertici di Connexia

Giuseppe Mauro Scarpati, con il ruolo di client director Media & Advertising, Anna Vasta, head of content, e Roberta Sciarabba, che va a ricoprire la figura di senior account manager entrano a far parte della digital experience agency

Nuovi ingressi ai vertici di Connexia

Connexia, l’agenzia milanese del Gruppo Doxa tra i maggiori player della comunicazione multicanale, fa incetta di talenti, rafforzando il proprio team con l’ingresso di tre nuovi professionisti: Giuseppe Mauro Scarpati, con il ruolo di client director media & advertising, Anna Vasta, head of content, e Roberta Sciarabba, senior account manager. Cariche e percorsi professionali dei nuovi innesti Anna Vasta approda in Connexia con un solido bagaglio di esperienze professionali alle spalle, dopo aver ricoperto incarichi di rilievo sia come Creative Director sia come Digital Strategist per alcune tra le più note agenzie di comunicazione del panorama italiano. Durante il suo percorso professionale Anna Vasta ha avuto modo di affinare le proprie competenze digital e di content creation per clienti quali Barilla, Direct Line, Vichy, Costa Crociere, IKEA e Samsung. Fanno il loro ingresso in Connexia anche due professionisti con un background business e gestionale: Giuseppe Mauro Scarpati, client director Media & Advertising, una ventennale esperienza maturata all’interno di publisher & multimedia company nazionali e internazionali e una profonda conoscenza delle dinamiche del digital business, e Roberta Sciarabba, senior account manager, che porta con sé un’esperienza significativa nella gestione di progetti web e social oriented, con ambiti di competenza multidisciplinari. Un percorso di crescita, che ha interessato tutti gli ambiti e i canali della comunicazione e che l’ha vista collaborare con realtà come BNL - BNP Paribas Group, Ferrarelle, 3M e L’Oréal Paris.