Autore: Redazione
26/07/2016

Alfa Romeo presenta la nuova Giulia a Fiumicino con MediaXchange

L’automobile mostra tutto il suo fascino ai viaggiatori italiani e stranieri in transito all’aeroporto Leonardo da Vinci, attraverso la domination del molo B e la balconata digitale alle partenze

Alfa Romeo presenta la nuova Giulia a Fiumicino con MediaXchange

Fiumicino oggi, ma anche ieri e domani. Dall’inizio di giugno, e fino al termine del mese di luglio, Alfa Romeo sta mostrando il fascino senza tempo di Giulia. Più di un’automobile, tra innovazione e dinamismo. Tutto questo per un motivo più che valido: suscitare emozioni. A sostegno di un simile obiettivo, il nuovo capitolo scritto da Alfa Romeo vede un investimento corposo nell’aeroporto di Fiumicino, efficace polo attrattivo ricco di opportunità: lo stile tutto italiano, la tecnologia e la potenza della nuova Alfa Giulia si presentano ai viaggiatori italiani e stranieri in transito all’aeroporto Leonardo da Vinci, attraverso la domination del molo B e la balconata digitale alle partenze. Con la domination del molo B, che vede l’allestimento di aree lounge in pieno stile Giulia con tutti i supporti a disposizione, si ricrea un’atmosfera dedicata alla leggerezza del modello in lancio. Dal vivo e… in campagna L’automobile, dunque, viene mostrata dal vivo su pedana e la campagna a essa dedicata viene trasmessa dal vidiwall in digitale e dalle grafiche statiche a parete. Inoltre, avvalendosi del supporto di hostess dedicate, si favorisce il contatto one-to-one per la lead generation qualificata. I più curiosi e gli appassionati vengono così portati nel mondo di Giulia, con grande classe. A completamento dell’area espositiva, la stessa Giulia viene comunicata anche attraverso la balconata digitale che sovrasta la hall del check-in con messaggi digitali d’impatto in loop: due impianti a Led e un unico grande schermo digitale ad alta risoluzione combinano perfettamente il messaggio pubblicitario con i contenuti video dinamici. Con questa scelta, curata nel dettaglio da MediaXchange, Alfa Romeo fa assaporare davvero l’esperienza Giulia live.