Autore: Redazione
31/05/2016

Una nuova campagna per Under Armour

Una nuova campagna per Under Armour

Under Armour, brand sportivo, secondo in America come popolarità, lancia la campagna “I will what I want”, interpretata dai campioni dello sport e dall’ex Angelo di Victoria’s Secret, Gisele Bundchen, e annuncia lo sbarco in Italia con una distribuzione mirata e l’apertura di 20 store entro il 2023, dal nord alla Sicilia. Il Gruppo Oberalp, della famiglia di Heiner Oberrauch, distribuirà il marchio in Italia. L’abbigliamento del marchio, che tradotto significa “sotto l’armatura”, è tecnico-sportivo, adatto a qualsiasi tipo di sport. Tra i testimonial ci sono stati i più grandi atleti al mondo. Stavolta c’è anche Stephen Curry, uno dei migliori tiratori della storia del basket, convocato quattro volte agli Nba All-Star Game, e Misty Copeland, prima ballerina di colore dell’American Ballet Theatre. Gisele appare in un video in veste insolita: sudata durante un allenamento di kickboxing mentre sullo sfondo compaiono le scritte: “She’s Nothing Special at all, Stick to modeling sweetie, Gisele is soooo fake”. Misty Copeland, atletica e muscolosa, in contrasto con lo stereotipo delle donne esili nel video racconta il suo trionfo sulle avversità, visto che è stata cresciuta dalla madre single in gravi ristrettezze economiche. La voce fuori campo legge una lettera di rifiuto in cui si diceva che il suo corpo era inadatto al balletto e la mostra mentre danza in una tenuta da fitness. Ora Misty è la prima ballerina di colore dell’American Ballet Theatre.