Autore: Redazione
16/02/2016

Freschezza e colori nella nuova campagna P/E 2016 di a.testoni

La creatività è firmata da The Ad Store Italia, ed è declinata su stampa, in affissione e web

Freschezza e colori nella nuova campagna P/E 2016 di a.testoni

È  on air la nuova campagna pubblicitaria (stampa, affissioni, web) e il relativo fashion movie per il lancio della collezione primavera-estate 2016 di a.testoni. La firma d’autore è di The Ad Store Italia, storico partner in comunicazione da anni al fianco dell’azienda bolognese di calzature e pelletteria di lusso.

La collezione spring summer 2016 sottolinea la forza del brand che mixa l’artigianalità alla giusta spinta innovativa che rende il concept della campagna un vero e proprio mix & match explosion di colori, design e materiali. Una campagna che punta sul colore come simbolo di stagionalità, energia e vitalità.

L’approccio fotografico scelto è quello del ritratto: i corpi dei modelli disegnano geometrie e linee spezzate relazionandosi con la luce, lo spazio e i solidi geometrici del set lasciando che siano i prodotti i veri protagonisti di una narrazione che proietta l’artigianalità nel futuro con uno stile unico, contemporaneo e raffinato. Per l’agenzia, account director Anna Bianchi, art director Luca Eremo, copywriter Anastasia Brandi, account executive Laura Olajide.