Autore: Redazione
19/10/2016

On air la nuova campagna Black & White di Camicissima

Su stampa, negli aeroporti e nelle stazioni metropolitane con un fashion film di grande impatto

On air la nuova campagna Black & White di Camicissima

Camicissima, noto brand italiano di camiceria, è protagonista in questa stagione autunno/inverno 2016-17, di una campagna adv di grande impatto che, attraverso un fashion film e degli scatti in black & white, reinterpreta il brand in una nuova chiave di eleganza e sensualità. La campagna stampa, già on air dallo scorso week end con full page su tutti i principali quotidiani italiani e su una selezionata rosa di periodici, sarà affiancata, a partire dal prossimo 24 ottobre e per due settimane, dalla proiezione di un fashion film sugli schermi dei maggiori aeroporti d’Italia - Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Bologna, Brescia, Genova, Napoli, Reggio Calabria, Torino, Trapani, Venezia e Verona – e delle stazioni delle metropolitane di Milano e Roma. Lo spot va a completare il messaggio della campagna su stampa e racconta la storia travolgente della passione tra un uomo e una donna attraverso una raffinata selezione di immagini in bianco e nero. Per la prima volta Camicissima sceglie di inserire nella propria campagna anche un’inedita figura femminile per raccontare con forza e in modo ancora più immediato il desiderio: desiderio sicuramente di un uomo per la sua donna, ma anche il desiderio di un uomo per la sua camicia Camicissima. Il focus della nuova pellicola black & white è tutto sulla camicia bianca, must have del guardaroba maschile e simbolo per antonomasia di eleganza, stile e raffinatezza. Nella creazione del fashion movie, Camicissima si è affidata a dei “cool hunters”. Le loro ricerche hanno aperto le strade per entrare in contatto con  giovani creativi emergenti provenienti da tutto il mondo, nell’ottica della internazionalizzazione che caratterizza il brand. E’ nato così un secret contest attraverso il quale sono state sviluppate le migliori idee che hanno portato alla reinterpretazione della camicia bianca. Il fashion movie è quindi frutto di questo connubio di linguaggi, immagini, suoni, stili di vita e culture.