Autore: Redazione
24/05/2016

Nice Group comunica in televisione la linea Creative

Flower Power Beads e Indi Hair Dec sono i prodotti di punta per l’estate 2016, on air sulle reti kids e teen con due commercial della durata di quindici secondi

Nice Group comunica in televisione la linea Creative

Nice Group, azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di giocattoli e cosmetici dedicati alle più giovani, lancia Flower Power Beads e Indi Hair Deco, i play set per realizzare con le proprie mani accessori di tendenza per l’estate 2016. A supporto una campagna tv pianificata sui principali canali a target bambini. La campagna televisiva, on air da domenica scorsa, durerà per le quattro settimane successive ed è pianificata sui canali Super!, Teen Nick e Nickelodeon, con un’attenzione particolare ai passaggi durante i programmi a target femminile e nella fascia cosiddetta “happiness”, dalle 18:00 alle 21.30. Si prevedono uno spot di 15” per Flower Power Beads e uno spot di 15’’ per Indi Hair Deco. Gli spot, realizzati da Diaframma e pianificati da Viacom, hanno come protagoniste diverse ragazze che si divertono a impreziosire il proprio look con i rispettivi prodotti. Oltre agli spot, sono state realizzate anche due telepromozioni dedicate a ciascun prodotto, che vedono protagonista Fiore Manni, presentatrice del programma in onda su Super! “Camilla Store” e amatissima dalle teenagers. I video, ognuno dalla durata complessiva di 75’’, andranno in onda durante i programmi da lei condotti per due settimane. Flower Power Beads è un vero e proprio fashion-game per aspiranti stiliste e designer in erba: piccoli fiorellini colorati o metallizzati con cui realizzare bracciali, anelli e collane, ma anche perfetti per decorare t-shirt, borse, jeans, minigonne e costumi da bagno. Lo stesso è lo spirito di Indi Hair Deco, che consente di impreziosire e decorare i capelli tramite nastri colorati. Flower Power Beads, Indi Hair Deco e tutti i prodotti della linea Creative sono realizzati per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini e degli adolescenti, combinando insieme il do-it-yourself e lo spirito del gioco. In più, i materiali sono completamente atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi.