Autore: Redazione
06/04/2016

Newtours Venue Italia, l’inizio di una nuova era online

Newtours Venue Italia, l’inizio di una nuova era online

Nuovo logo, importante restyling grafico di tutta la parte visual a cominciare dal sito, immagine rinnovata e riposizionamento sui mercati internazionali per andare incontro alle richieste di un settore in continuo cambiamento. Sono queste le prime mosse del 2016 di Newtours Venue Italia, la divisione DMC (Destination Management Company) di Alessandro Rosso Group. Obiettivo dichiarato dell’operazione è conquistare nuovi target, perfezionando il proprio posizionamento sui mercati esteri, in particolare quello statunitense, anche grazie a nuove e importanti partnership e rappresentanze internazionali. Il portale presenta anche un focus dedicato al wedding. Nei piani di Newtours Venue Italia, infatti, c’è la conquista di un nuovo segmento di mercato, i matrimoni di altissimo livello, e per questo parteciperà all’evento internazionale “Destination Wedding Planners Congress”, a Firenze dall’11 al 13 aprile.