Autore: Redazione
25/03/2016

One Express torna on air in televisione e in radio

In onda a partire dal 27 marzo, con i formati da 7, 10, 15 e 30 secondi, il nuovo spot verrà trasmesso per tre settimane su La7, in corrispondenza dei principali programmi di attualità e informazione della rete. Tutte le attività inerenti la pianificazione sono curate internamente

One Express torna on air in televisione e in radio

One Express, network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 affiliati in tutta Italia, fa il proprio ritorno in comunicazione con un nuovo concept creativo ideato internamente, declinato per la televisione e la radio. In onda a partire dal 27 marzo, con vari formati che comprendono durate da 7, 10, 15 e 30 secondi, il nuovo spot verrà trasmesso per tre settimane sull’emittente La7, in corrispondenza dei principali programmi dedicati dalla rete azll’attualità e all’informazione. La concentrazione più importante si avrà durante il prime time, a partire dall’edizione serale del TG La7, durante il programma “Otto e Mezzo” e, a seguire, in occasione delle trasmissioni programmate in prima serata come “La gabbia”, “Piazza Pulita” e “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. La nuova campagna, però, vive anche un prolungamento sul mezzo radio, dove resterà on air per un periodo di due settimane con billboard da 5 secondi e spot da 15 e 30 secondi, a partire dal 10 aprile. In particolare, gli annunci realizzati da One Express saranno in programmazione sulle principali emittenti radiofoniche nazionali - vale a dire Rds, R101, 105, Radio Deejay, Radio Capital, Radio24, Radio1, Radio2 e Radio3 - oltre che su Radio Bruno. Le attività di pianificazione sono state curate dall’ufficio marketing e comunicazione della stessa One Express. Gli spot televisivi sono firmati Central Groucho, gli spot radio, gli effetti speciali e la post-produzione sono a cura di Square Postproduction; la regia cross-mediale e i jingle sono firmati da Paolo Monesi.