Autore: Redazione
23/06/2016

Nasce il Water Bar di Linear, firma DLV BBDO

Si tratta del primo locale che offre cocktail creati utilizzando le acque più pregiate al mondo dai migliori mixologist italiani

Nasce il Water Bar di Linear, firma DLV BBDO

#drinkwateranddrive: questo è il messaggio che, quest’estate, Linear lancia agli automobilisti di tutta Italia. Coerentemente con l’obiettivo di voler assicurare ai suoi automobilisti un “Buon Viaggio”, Linear ha intrapreso un progetto educational rivolto a tutti coloro che quando sono ad una festa, non possono bere perché devono accompagnare gli amici a casa. Ecco per loro il Water Bar: il primo bar a offrire cocktail creati con le acque più pregiate al mondo dai migliori mixologist italiani che, con delle tecniche ad hoc, hanno combinato le diverse tipologie d’acqua in base alle loro proprietà, ai loro diversi gusti e alle loro consistenze. Un vero e proprio progetto educational, originale e divertente, firmato dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, che non vuole privare gli automobilisti di tutti i rituali legati all’alcool e al piacere di bere un cocktail con gli amici. In questo senso, Water Bar si inserisce nella strategia di comunicazione ideata da DLV BBDO per Linear e inaugurata dalla campagna “Assicuriamo la tua libertà”, che ha segnato il ritorno del brand in televisione. L’operazione Water Bar ha avuto luogo martedì scorso durante la finale del Festival Make Music Milan presso il BASE Milano, una delle location più cool del panorama milanese. Il video, registrato durante l’evento, sarà presente sui maggiori social network e sulla pagina ufficiale di Linear con l’invito ad appoggiare l’iniziativa, a condividerla e a scoprire tutte le offerte dedicate a chi vuole assicurare la propria libertà con Linear. Executive Creative directors: Stefania Siani, Federico Pepe. Creative director: Andrea Jaccarino. Art director: Matteo Segat. Copywriter: Gianluca Nucaro. H Film è la casa di produzione. Beyond the Line è l’agenzia eventi.