Autore: Redazione
05/05/2016

Narciso Eau de Parfum Poudrée con IGPDecaux

Una campagna innovativa per la nuova fragranza di Narciso Rodriguez: per la prima volta in Italia una fermata dell’autobus si trasforma in touch point per la prova fragranza

Narciso Eau de Parfum Poudrée con IGPDecaux

Da alcuni giorni e fino al 15 maggio, NARCISO Eau de Parfum Poudrée inebria il cuore di Milano. Un’attività unica realizzata da IGPDecaux Creative Solutions in collaborazione con Posterscope e ATM che unisce per la prima volta due soluzioni altamente innovative per promuovere NARCISO Eau de Parfum Poudrée, la nuova fragranza di narciso rodriguez, trasformando la pensilina in una boutique del profumo. La campagna non si limita all’utilizzo dello spazio del manifesto pubblicitario: oltre a vestire completamente la struttura, garantendo una comunicazione esclusiva e impattante attraverso la soluzione Brand Shelter, le persone in attesa dei mezzi pubblici avranno la possibilità di testare il profumo grazie alla soluzione Scents. All’interno della pensilina è stato, infatti, installato un kit di erogazione del profumo e un piccolo sensore di presenza. Inserendo la mano nel foro “Prova qui la fragranza”, le persone, esattamente come avviene in profumeria, avranno la possibilità di testare il prodotto reale. NARCISO Eau de Parfum Poudrée si caratterizza per l’inconfondibile firma olfattiva di narciso rodirguez, il cuore di muschio, reso ancora più irresistibile e sensuale dalla dolcezza del gelsomino e dall’intensità dei legni. Questa iniziativa innovativa si inserisce all’interno di un piano che supporta la nuova fragranza a 360°. Il lancio, infatti, è stato inaugurato il 18 aprile a Milano con la personal appearence del designer Narciso Rodriguez e continuerà con le attività trade su scala nazionale nelle profumerie concessionarie italiane dal 2 al 15 maggio. Il piano di comunicazione, inoltre, prevede l’uscita di inserti profumati sulle maggiori testate italiane, nonché la copertura dell’intera città di Milano con oltre 330 pensiline, e di altre città italiane, con l’affissione della nuova campagna.