Autore: Redazione
19/05/2016

Nadler Larimer & Martinelli e Pavesi on air con i cracker al mais

Un nuovo soggetto della campagna linea snack salati. Brw Filmland è la cdp

Nadler Larimer & Martinelli e Pavesi on air con i cracker al mais

La nuova campagna linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli, si arricchisce di una nuova puntata. Dopo il primo spot dedicato ai cracker, è iniziata la programmazione del soggetto dedicato a una grande novità nella linea: i cracker al mais. In onda da domenica scorsa, la comunicazione vede protagonista ancora una volta il naufrago approdato sull’isola non deserta. La strana e simpatica tribù che la abita, col linguaggio strambo e surreale che la contraddistingue, come sempre ha mille premure per l’ospite inatteso. Ma questa volta il naufrago vuole fare di testa sua. Va a raccogliere delle pannocchie di mais in un campo alle pendici del vulcano e le porta all’interno del villaggio, sotto lo sguardo perplesso del capo tribù e dello sciamano. Poi tenta di accendere un fuoco con i legnetti, ma non ci riesce. Allora tenta di addentare la pannocchia così com’è, cruda. Ma la pannocchia cruda è terribile: durissima, e per niente croccante. Per fortuna, la soluzione è a portata di mano. In quella tribù sono tutti abituati a nutrirsi di prodotti Pavesi e a condividerli con chi hanno vicino. Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia e un po’ di ironia. I caratteri del brand Pavesi emergono anche in questo nuovo spot, pianificato nei formati 30” e 15”, e on air sulle principali emittenti generaliste, digitali, satellitari e web. Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose).