Autore: Redazione
04/10/2016

Nadler Larimer & Martinelli porta in televisione un nuovo soggetto per Facile.it

Nadler Larimer & Martinelli porta in televisione un nuovo soggetto per Facile.it

Nadler Larimer & Martinelli firma la creatività per Facile.it, sito comparatore n°1 in Italia, portando on air un nuovo soggetto della campagna tv ideata in stretta sinergia con il team di Facile.it e con il Direttore Marketing dell’azienda, Marco Giorgi. La creatività, intitolata viaggio in Brasile, e dedicata questa volta alle assicurazioni, ha la regia di Paolo Genovese così come i due spot già on air, dedicati ai servizi di comparazione di ADSL e di prestiti. Tre amici hanno appena finito una partita di calcetto e stanno salendo a bordo di un’auto. Uno di loro, felice, annuncia agli altri il suo imminente viaggio in Brasile. Gli amici naturalmente si sorprendono e, nello stile leggero e divertente di Facile.it, si domandano: ma come è riuscito a permettersi una vacanza così? Il ragazzo mostra agli altri il tablet e svela loro come è possibile risparmiare sulla polizza auto grazie a Facile.it. Lo spot è on air da domenica scorsa sulle principali emittenti televisive nei formati da 30 e 15’’. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Giulio Rosati e il copywriter Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: The Big Mama.