Autore: Redazione
01/06/2016

MyLuxury.it racconta la Volvo V40 Facelift

Un’analisi dettagliata, con test drive a Stoccolma, attività social e gallery foto per svelare tutto

MyLuxury.it racconta la Volvo V40 Facelift

MyLuxury.it è volata a Stoccolma per provare l’eccellenza del design e della tecnologia della nuova Volvo V40 Facelift. Il web magazine dedicato al lusso edito dal gruppo Trilud è stato scelto da Volvo Cars per raccontare il nuovo modello con una full immersion di 24 ore: una drive experience a bordo della vettura per le strade della capitale svedese che ha permesso tra l’altro di testarne le caratteristiche di connettività avanzata e all’avanguardia. Da oggi su MyLuxury.it viene, infatti, proposto e spiegato l’innovativo In-car Delivery, il servizio che permette la consegna in meno di due ore degli acquisti effettuati online direttamente nel baule dell’auto, oltre a un accurato report su tutte le caratteristiche che fanno della Volvo V40 Facelift un modello esclusivo per design, tecnica e qualità di guida. A completare il racconto dell’esperienza, la testimonianza fotografica e una specifica attività social declinata con l’hashtag #V40Journey che coinvolge anche altre testate in target del gruppo Trilud. L’iniziativa è stata proposta e coordinata dalla divisione Brand Partnership del gruppo Trilud. “Il progetto condiviso con Volvo - afferma Alberto Gugliada, co-founder di Trilud S.p.A. - rappresenta l’essenza della proposizione offerta dalla nostra unit Brand Partnership, nata proprio con l’intento di costruire relazioni di partnership tra i brand editoriali e i nostri interlocutori, permettendo di massimizzare il valore della comunicazione dei progetti condivisi. Le testate del gruppo Trilud sono riconosciute come autorevoli da brand nazionali e internazionali, ed essere ritenuti canali privilegiati per lo storytelling di prodotti di così alta qualità è un’ulteriore conferma della qualità della nostra offerta editoriale”. L’iniziativa ha visto il coinvolgimento di LDB Advertising, l’agenzia che da anni segue Volvo in Italia anche sul fronte digital.