Autore: Redazione
11/03/2016

Muller, sensazioni nuove con RED Robiglio&Dematteis

L’agenzia ha costruito un concept in progress in cui le protagoniste si lasciano andare a confidenze

Muller, sensazioni nuove con RED Robiglio&Dematteis

Muller, un gusto sempre diverso, e anche la comunicazione deve essersene accorta. Infatti, la nuova campagna appare differente dal solito, come se venisse fuori da un'idea nuova. Cosa accade? Semplice: vengono raccolte le sensazioni di tante donne che amano il prodotto e farle diventare film. Il risultato è fuori da ogni schema: un collage di parole, immagini e musica che sembrano non avere né capo né coda eppure hanno un senso: Muller Mix è una pausa da tutto, è un viaggio di pochi minuti che ti porta lottano mille chilometri in mondi diversi che si mischiano tra loro. I primi due prodotti ad avere il conforto delle luci della ribalta sono Müller Mix Yogurt e Anelli di Cioccolato e Müller Mix Yogurt e Fragola. Ogni film ha per protagonista una donna che esordisce dicendo "Con Muller Mix mi succede così", dopodiché si entra nel suo racconto, scomposto, irrazionale, divertente, sensuale, inaspettato, per poi uscirne e incontrare di nuovo il volto di lei: "E a te che succede?". Un ‘fate l'amore con il sapore’ che evita di utilizzare le classiche leve della sensualità.
muller-fragola_01-300x169
La pianificazione vede la tv dialogare con il web. Una specie di configuratore di viaggi moltiplicherà le sceneggiature dando vita a contenuti personali che si rinnovano ogni giorno. Tutte le scene sono state girate a Budapest, mentre le sequenze di food sono state realizzate a Milano da TableSpot con Roberto Calvi. La produzione è di Haibun, la regia di Dario Piana, executive producer Cesare Fracca, la post-produzione è avvenuta in Peperoncino, producer Francesco Rivolta. Le voci sono di Marta Lucini e Martina Cozzi. Il team RED Robiglio&Dematteis include Teresita Vanotti, Manuela Colombini, Giandomenico Puglisi, Giangiorgio Lombardo. Planning a cura di Mediacom.