Autore: Redazione
16/09/2016

Morellato: c’è sempre Michelle Hunziker nella nuova campagna per l’Autunno - Inverno

Realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, è declinata su stampa, web, outdoor, tv e sui social network

Morellato: c’è sempre Michelle Hunziker nella nuova campagna per l’Autunno - Inverno

Michelle Hunziker, Global Ambassador del celebre marchio dei “gioielli da vivere” racconta, nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, la gioia che attraversa i momenti quotidiani. Felicità discreta ma reale che entra da protagonista in frammenti di vita che diventano la storia di ogni donna, in un susseguirsi di immagini e di istantanee che scandiscono la vita e le emozioni declinate al femminile. I momenti romantici e sensuali, come il caldo bagno del risveglio, si alternano all’energia della musica o alla concentrazione di un allenamento vissuto con positività, per sfociare nell’eleganza raffinata di una serata speciale. Ogni momento di Michelle è accanto ad un gioiello unico, che sa raccontare quell’emozione tanto preziosa quanto il gioiello Morellato che la rappresenta. La luce degli zirconi è imprigionata nelle geometrie delicate della collezioni Pura in argento 925‰. I simboli di libertà e spensieratezza volano insieme alle farfalle della collezione Natura rodiata in argento. Gli orologi e i gioielli della collezione Drops fanno da sfondo ai momenti di relax, dove l’energia positiva è complice di sorrisi contagiosi. Colonna sonora dello spot, per la seconda stagione consecutiva è “Amami” di Emma Marrone, perfetta espressione di sentimenti positivi. Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano (art direction: Ciro Falavigna), con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. La campagna worldwide sarà on air su stampa, web, outdoor, tv e sui social network del brand.