Autore: Redazione
22/06/2016

Morando: è al via la nuova campagna estiva

Casa di produzione del commercial è Filmaster; spot ideato da Linea ATC

Morando: è al via la nuova campagna estiva

Partirà a breve l’intensa attività di comunicazione di Morando, che sarà on air durante tutta l’estate. Per raggiungere tale obiettivo si è scelto un media mix articolato su più mezzi: tv, stampa e radio. Da metà giugno a metà agosto la campagna – ideata da Linea ATC e pianificata da Personal Media di Torino - coinvolgerà tutti i principali canali tv delle maggiori generaliste (Rai, Publitalia, La7), le più importati  emittenti radiofoniche (Rai, Mediamond) e i settimanali a elevata tiratura di tutti i principali editori. Per un mese lo spot Migliorgatto Sterilized, realizzato da Filmmaster Productions con regia di Sergio Bosatra, sarà all’interno dei programmi di maggior audience del palinsesto televisivo: oltre 1.600 spot nel formato 15’ e 4” (sponsorizzazioni Meteo Nazionale Rai). Lo storytelling è molto elegante e accattivante. Il film si apre con un vivace gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata dall’apertura di una busta Migliorgatto Sterilized. Lo vediamo attraversare differenti punti attenzionali all’interno di una bellissima casa, scelti in modo da creare delle immediate associazioni con i plus di prodotto. In contemporanea, questi stessi plus sono illustrati da una voce femminile fuori campo e accompagnati da una colonna sonora molto “orecchiabile”. Migliorgatto Sterilized sarà anche protagonista di una campagna radio sulle principali emittenti  nazionali nelle fasce di maggior ascolto: le 4 settimane di luglio, oltre 1.650 comunicati nel formato 15’’. Miocane  Miogatto, la linea super-premium di Morando, sarà invece presente, fino a metà agosto sulle principali testate periodiche. Saranno previsti oltre 40 avvisi anche all’interno di speciali dedicati al pet food.