Autore: Redazione
11/01/2016

Morando: la linea Migliorgatto Sterilized in tv con spot di Linea ATC

Filmmaster è la casa di produzione incaricata; il regista è Sergio Bosatra

Morando: la linea Migliorgatto Sterilized in tv con spot di Linea ATC

In onda da ieri, in tagli da 30, 15, 10 e 7 secondi, il nuovo spot di Morando per Migliorgatto Sterilized. La creatività è stata affidata all’agenzia milanese Linea ATC, la produzione a Filmmaster, con il regista Sergio Bosatra. La campagna - pianificata da Personal Media di Torino - è visibile su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sui principali canali tematici e satellitari. Lo storytelling è molto elegante e accattivante. Il film si apre con un gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata dall’apertura di una busta Migliorgatto Sterilized. Lo vediamo attraversare differenti punti attenzionali all’interno di un appartamento, scelti in modo da creare delle immediate associazioni con i plus di prodotto. In contemporanea, questi stessi plus sono illustrati da una voce femminile fuori campo e accompagnati da una colonna sonora molto “orecchiabile”. La spot sarà supportato da una campagna web veicolata sulla pagina Facebook Morando Pet-Food, appositamemte studiata e creata per aumentare la visibilià dello spot anche on-line. Migliorgatto Sterilized è una linea di prodotti unica sul mercato. Nasce dalla constatazione che i gatti sterilizzati vengono ingiustamente trattati come se fossero dei “casi particolari”. Quando rappresentano la maggioranza dei felini domestici. E per questo meritano di poter scegliere tra tanti gusti e consistenze. Senza dimenticare le esigenze di efficacia nel mantenimento del peso corporeo e del benessere urinario.