Autore: Redazione
22/03/2016

MoneyFarm on air con la firma di Bellissimo

Marketing Point pianifica su outdoor, radio, stampa e digital

MoneyFarm on air con la firma di Bellissimo

Occhio agli squali, anche detti approfittatori. Soprattutto se di mezzo ci sono dei soldi. Tranquilli, come un novello supereroe ecco arrivare MoneyFarm, società che si occupa di consulenza in ambito finanziario. Che negli ultimi tempi sta acquisendo una maggiore confidenza in comunicazione, anche grazie all’appoggio creativo di Bellissimo, agenzia fondata nel 1998 da Luca Ballarini, direttore creativo, primo responsabile della campagna che da alcuni mesi si sta facendo notare nelle strade cittadine, in radio, su stampa e anche in rete. «MoneyFarm aveva bisogno di ridefinire il suo stile di comunicazione, coniugando l’immagine da giovane startup a una maggiore autorevolezza; da qui il rigore grafico della campagna, affidata alla forza delle parole», precisa proprio Ballarini.
moneyfarm_testata_1-216x300
Parole che sono state declinate sulle frequenze radio, Rai e Radio24, come pure sui periodici e quotidiani, il Fatto Quotidiano, Il Corriere della Sera, la Repubblica, Quotidiano Nazionale, l’Espresso, Internazionale, il Venerdì, in versione outdoor, con affissioni milanesi in Porta Garibaldi, in Cadorna, nelle stazioni metro, in piazza Cadorna e a Linate. E anche in rete appare ricca la veicolazione sui maggiori siti in circolazione. Si tratta del primo flight della durata di un mese; nel corso dell’anno dovrebbero essercene altri tre. Il planning è stato curato da Marketing Point.