Autore: Redazione
06/12/2016

Tutto il mondo Thun in un unico sito: ci pensano Bootique e Triboo Digitale

Gruppo Triboo si occupa del riposizionamento e della riorganizzazione all’interno di un solo spazio dei principali contenuti inerenti la società nonché della gestione dello spazio ecommerce

Tutto il mondo Thun in un unico sito: ci pensano Bootique e Triboo Digitale

A Bootique, la digital communication company di Triboo, è stato affidato il progetto di riposizionamento e riorganizzazione in un unico sito dei principali contenuti che riguardano il mondo Thun e che risiedono su website differenti. Oltre all’estore la presenza del marchio sul web promuove diverse iniziative - come la Fondazione Contessa Lene Thun Onlus e il Thun Club - che rivestono un ruolo importante nella comunicazione del brand. A triboo digitale la gestione del sito ecommerce A Triboo Digitale, l’ecommerce company di Triboo, è affidata la gestione, in qualità di outsourcer, di tutte le attività digitali di sviluppo della piattaforma ecommerce, compresi i servizi di fatturazione, di pagamento e di customer care dello shop online. ll progetto include anche servizi omnichannel al fine di avere una single view del cliente Thun. In carico a Bootique, è invece tutta la parte di creatività e design del sito web, costruito in modo da mettere in evidenza le principali occasioni d’uso e di acquisto delle linee di prodotto. “Il progetto - sottolinea Paolo Denti, a.d. di Thun - mira a consolidare la nostra presenza online, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente, nei prossimi mesi, la nostra posizione di retailer, leader nel segmento del regalo. A trainare lo sviluppo, è sicuramente l’efficienza e la qualità distributiva dei nostri negozi, ma oggi dobbiamo saperci confrontare con un consumatore che, prima di acquistare, si informa consultando contemporaneamente più media. Per costruire il futuro è necessario creare relazioni significative su tutti i canali”.