Misura Stevia con Chiara Maci testimonial
Firma la strategia e tutte le attività, Swan&Koi, impresa di comunicazione e formazione, che sin dal lancio accompagna il successo del brand
Misura Stevia lancia il concorso “My coupon is sweet” con protagonista la nota foodblogger Chiara Maci che, con un video girato a casa sua, spiega come come vincere con fantasia e dolcezza. Del concorso e delle proprietà del dolcificante di origine naturale a base di stevia, a zero calorie, si è parlato anche all’evento Mammacheblog, dove Misura Stevia è intervenuta come sponsor. Nel frattempo, esce un’importante campagna web e stampa su molti fra i principali settimanali e mensili come Donna Moderna, Grazia e Starbene. La linea strategica 2016 punta su una scelta con format di advertorial: più informazioni dettagliate per il lettore. Michele Morisi, direttore marketing di D&C spiega: “Abbiamo scelto una comunicazione tailor made, su un target sempre più evoluto, e smart al contempo. Oggi vince chi comunica con efficacia di contenuti, ma anche valorizzando il contatto diretto col consumer. I risultati sono nei numeri che monitoriamo con soddisfazione”. Firma la strategia e tutte le attività, Swan&Koi, impresa di comunicazione e formazione, che sin dal lancio accompagna il successo del brand. Tutto in linea col nuovo claim: “My life is sweet”.