Autore: Redazione
19/05/2016

Misura Stevia con Chiara Maci testimonial

Firma la strategia e tutte le attività, Swan&Koi, impresa di comunicazione e formazione, che sin dal lancio accompagna il successo del brand

Misura Stevia con Chiara Maci testimonial

Misura Stevia lancia il concorso “My coupon is sweet” con protagonista la nota foodblogger Chiara Maci che, con un video girato a casa sua, spiega come come vincere con fantasia e dolcezza. Del concorso e delle proprietà del dolcificante di origine naturale a base di stevia, a zero calorie, si è parlato anche all’evento Mammacheblog, dove Misura Stevia è intervenuta come sponsor. Nel frattempo, esce un’importante campagna web e stampa su molti fra i principali settimanali e mensili come Donna Moderna, Grazia e Starbene. La linea strategica 2016 punta su una scelta con format di advertorial: più informazioni dettagliate per il lettore. Michele Morisi, direttore marketing di D&C spiega: “Abbiamo scelto una comunicazione tailor made, su un target sempre più evoluto, e smart al contempo. Oggi vince chi comunica con efficacia di contenuti, ma anche valorizzando il contatto diretto col consumer. I risultati sono nei numeri che monitoriamo con soddisfazione”. Firma la strategia e tutte le attività, Swan&Koi, impresa di comunicazione e formazione, che sin dal lancio accompagna il successo del brand. Tutto in linea col nuovo claim: “My life is sweet”.