Autore: Redazione
14/06/2016

I brividi di Milk Shock, Muller li descrive grazie a Mosaicoon

Lancio del nuovo drink con l’agenzia che ha curato una campagna video gestendo tutte le sue fasi, dall’ideazione alla produzione fino alla distribuzione in rete

I brividi di Milk Shock, Muller li descrive grazie a Mosaicoon

Mosaicoon punta su sorpresa e divertimento per presentare la grande novità di casa Muller: Milk Shock. Per promuovere Milk Shock, Mosaicoon ha realizzato una campagna video curata in fase di ideazione, produzione e diffusione media. Il video C’è più gusto a essere shokko! è un continuo susseguirsi di immagini irriverenti, di situazioni sciocche messe in campo da bizzarri personaggi e di reazioni curiose e divertite: da chi si sveste in un negozio di elettrodomestici per testare una lavatrice in esposizione a chi organizza un appuntamento romantico con un manichino, da chi semina il panico in un parco indossando un costume da cane a chi si aggira con una muta da sub pescando pesci in vendita al mercato.

Mosaicoon cura la strategia video

Mosaicoon ha curato la strategia della campagna video gestendo in modo integrato tutte le sue fasi, dall’ideazione alla produzione video fino alla distribuzione in rete attraverso attività multicanale di Videoseeding, Social sharing e Blogger engagement, con call to action e redirect alla sezione dedicata nel sito Muller. Muller sceglie così la tecnologia di Mosaicoon che, attraverso la sua piattaforma è in grado di scalare la produzione di video, massimizzando l’engagement sulla loro diffusione e semplificando l’intero processo di gestione delle campagne. Il creative concept è a cura di Red Communication, il supporto è di MediaCom MBA, tutte armi grazie alle quali la campagna ha raggiunto nei primi dieci giorni oltre 297.000 view e più di 37.000 click al sito.