Autore: Redazione
15/02/2016

Migliorgatto Sterilized sceglie le testate del gruppo Cairo

Migliorgatto Sterilized sceglie le testate del gruppo Cairo

Il lancio in tv di Migliorgatto Sterilized, al via il 10 gennaio scorso, sarà sostenuto fino a marzo da una pianificazione su stampa periodica con l’obiettivo di prolungare l’effetto ricordo generato dalla tv. La pianificazione include tutte le principali testate Cairo (Diva e Donna, Di Più, Di Più Tv e Nuovo) che consentono di raggiungere ampi segmenti di bacini a target. Il gatto protagonista della campagna è lo stesso dello spot, un bellissimo esemplare di Main Coon. La nuova adv riprende i concetti narrati nello spot e utilizza il claim “Il miglior attore protagonista” con un duplice significato: di attore protagonista dello spot e protagonista del segmento pet-food al quale appartiene, ribadendo la sua unicità. La creatività è interna alla Morando, ad opera del suo direttore creativo Alessandro Picelli. La pianificazione mezzi è stata seguita da Personal Media di Torino.