Autore: Redazione
10/10/2016

Con UM e Metro Cash & Carry l’11 ottobre sarà la Festa delle Attività in Proprio

Con UM e Metro Cash & Carry l’11 ottobre sarà la Festa delle Attività in Proprio

Una giornata per festeggiare tutti i piccoli imprenditori che ogni giorno servono i propri clienti con passione, impegno e dedizione: è questa l’essenza della Festa delle Attività in Proprio promossa l’11 ottobre da Metro Cash & Carry, divisione di Metro Group, uno dei maggiori e più importanti gruppi distributivi internazionali. Un giorno in cui, grazie a Metro i gestori di attività commerciali come bar, ristoranti, hotel e pizzerie e i loro clienti saranno ancora più vicini, con menu creati ad hoc a prezzi speciali. Allo scopo di creare awareness intorno a questa iniziativa e dare visibilità al sito a essa dedicato, www.11ottobre2016.it, ha lavorato UM Studios, la divisione dedicata ai progetti di brand activation, lanciata in Italia quest’anno da UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. In aggiunta a una campagna radiofonica a copertura nazionale sulle principali emittenti, dal 15 settembre è stato realizzato un progetto ad hoc nel capoluogo lombardo, capace di sfruttare in modo unico e originale le potenzialità del mezzo OOH. Nel cuore di Milano, tra piazza Cairoli e via Dante, infatti, Metro, in collaborazione con UM Studios, Andersen Pubblicità e Marketing e Acone Associati, ha realizzato il primo maxi impianto trifacciale in 3D capace di prendere vita. Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre, grazie alla partecipazioni di alcuni imprenditori di street food e a un sistema di carrucole, sono stati calati direttamente dall’Ape Car in 3D presente sull’impianto dei cestini pieni di Panuozzi caldi, destinati a tutti i passanti.  Un evento denominato “Vertical Street Food”.