Autore: Redazione
18/05/2016

Melismelis racconta agli stakeholder

La campagna sarà on air a giugno, declinata su affissioni, autobus, web e stampa locale

Melismelis racconta agli stakeholder

Professionecasa, società di Tree Real Estate cui fanno capo anche i brand Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Immobiliare, lancia una nuova campagna di comunicazione firmata da Melismelis. Il team ha lavorato a un format che vede protagonisti i diversi target della filiera del Real Estate: il cliente, l’agenzia immobiliare, il Consulente, ma anche i giovani che vogliono intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore. Alla base del concept creativo, i vantaggi che Professionecasa può offrire ai suoi stakeholder. Se proattività, supporto e attenzione sono quanto garantito a tutti coloro che scelgono di acquistare attraverso Professionecasa, innovazione e passione sono, invece, i due valori chiave su cui si fonda la carriera dei Consulenti Immobiliari del gruppo. Il messaggio veicolato è che Professionecasa ha un proprio preciso DNA, formato da valori che contraddistinguono sia chi vi si appoggia come cliente, sia chi vi partecipa professionalmente. La struttura dei layout è la medesima in tutte le sue varianti al fine di creare continuità tra i soggetti. Presenta inoltre un mood friendly, giovane e con uno stile di storytelling immediato, dinamico e soprattutto attuale. Il racconto è infatti narrato attraverso gli album fotografici di un social network e le bodycopy, semplici e emozionanti, chiariscono immediatamente il target a cui si rivolgono. Melismelis si è occupata anche della realizzazione della nuova brochure dei servizi di Professionecasa che è stata distribuita nel corso dell’evento “Franchising e Retail Expo 2016” svoltosi a Bologna a fine aprile. La campagna partirà a giugno in tutta Italia tramite: affissioni, autobus, web e stampa locale. La pianificazione è stata seguita internamente.