Autore: Redazione
08/07/2016

Melismelis comunica la flessibilità al cliente di HR Capital

L’on air riguarda i periodici nazionali e quelli di settore

Melismelis comunica la flessibilità al cliente di HR Capital

Flessibilità, competenza e attenzione al cliente. Sono questi gli elementi chiave della campagna stampa ideata da Melismelis per HR Capital. La società di servizi specializzata nella consulenza del lavoro ed elaborazione delle paghe, infatti, ha scelto l’agenzia di comunicazione integrata per lo sviluppo della campagna pubblicitaria pianificata sui periodici nazionali e di settore. Il messaggio principale che anima la nuova campagna è davvero molto semplice e immediato: HR Capital affianca ai suoi clienti un team dedicato, formato da un consulente del lavoro e un payroll specialist, per seguirli con continuità, correttezza e per garantire un’attività di problem solving immediata. Si tratta di un enorme vantaggio rispetto a quanto accade con competitors più grandi la cui offerta è spesso standardizzata e poco flessibile. Da qui il concept creativo scelto dall’agenzia Melismelis: “HR Capital è così vicina alla tua azienda che finirai per ritenerla parte di essa. Non vedrai più il tuo consulente del lavoro come un semplice fornitore, bensì come un vero e proprio collega, tanto che penserai… di invitarlo alla tua cena aziendale”. “La vera sfida - ha commentato Alessandro Secchi, direttore creativo di Melismelis - è stata riuscire a trattare un argomento così serio attraverso un pizzico di ironia e siamo felici di aver trovato in HR Capital un cliente che ha capito il valore di una strada più originale e ha accettato di parlare con un linguaggio differente rispetto ai competitor”. Sotto la direzione creativa di Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi, hanno lavorato il copywriter Alessandro Secchi e l’art director Alessandro Robbiati.