Autore: Redazione
05/07/2016

MediaMath arricchisce l’offerta native con Quantum Advertising

L’obiettivo è di rafforzare l’approccio multicanale e di proporre una inventory più ampia ai clienti

MediaMath arricchisce l’offerta native con Quantum Advertising

MediaMath, creatore del marketing operating system TerminalOne per investitori digitali, ha appena firmato un accordo di partnership con Quantum Advertising, leader francese in Programmatic Native, al fine di rafforzare il proprio approccio multicanale e di proporre una inventory più ampia per i propri clienti. Partner di tutti i trading desk, Quantum Advertising rafforza così la propria leadership sul mercato europeo come tecnologia di riferimento per la pubblicità native. La partnership con MediaMath è un’opportunità per Quantum per ottenere nuovi flussi in entrata e affermare il ruolo crescente del programmatic native nel mercato della pubblicità online. Mickael Ferreira, cofondatore di Quantum Advertising, dice che la partnership “è pienamente in linea con il nostro obiettivo di accogliere il maggior numero di richieste possibili in modo da favorire l’accelerazione del programmatic native, l’unica alternativa possibile alla luce della flessione attesa nella display”. Quantum Advertising sta mettendo a disposizione le sue inventory e tecnologie per la piattaforma MediaMath. Questa partnership consentirà ai clienti di MediaMath, pioniere nell’acquisto dei media in modalità programmatica, di accedere a più di un miliardo di impression disponibili in Europa tramite il network di partner di Quantum, al fine di pianificare contenuti editoriali di brand, mirati e integrati nella user experience, qualunque sia il dispositivo. Secondo Stéphane Ambrosini, Country Manager MediaMath France, “La partnership rafforzerà l’approccio multicanale della piattaforma TerminalOne di MediaMath in modo da poter offrire ai nostri clienti una vasta selezione di inventory premium in tutti i canali di comunicazione (display, mobile, video, social, native). Native advertising è un fattore di crescita molto importante per noi, ed è parte del nostro impegno a rispettare gli utenti - un altro tema molto importante per noi”.