Autore: Redazione
13/01/2016

Media World festeggia i suoi 25 anni in Italia con Cayenne

Nel planning una domination presso la Stazione Centrale di Milano, insieme a tv, radio, affissione, web, stampa e pv

Media World festeggia i suoi 25 anni  in Italia con Cayenne

Media World, azienda del Gruppo Media-Saturn, festeggia i suoi 25 anni con una nuova campagna firmata Cayenne, l’agenzia che accompagna il brand dal 1999. Il concept, “25 Forever con Media World”, mette al centro lo spirito dei 25 anni, l’età in cui libertà e spensieratezza si uniscono all’indipendenza, creando le condizioni ideali per godere al meglio del divertimento e di tutte le opportunità che la tecnologia ci offre. Anticipato con una domination nella Stazione Centrale di Milano, il concept è stato lanciato venerdì scorso con uno spot multisoggetto pianificato su tutte le emittenti nazionali e accompagnerà Media World per tutto l’anno. La campagna prevede una pianificazione su tutti i mezzi: tv, radio, affissione, web, con una sezione del sito dedicata, stampa e punto vendita. Per l’agenzia, direzione creativa di Stefano Tumiatti e Matteo Airoldi, art director Andrea Pioppi, copy Alberto Pascazio, Evelin Loprete. Head of planning Davide Della Pedrina. Digital project manager Carla Lomeo. Soho What è la casa di produzione per la regia firmata da John Barber.