Autore: Redazione
27/01/2016

MEC3 affida a LL&L la creatività del brand Cookies, sul mercato da quindici anni

La sigla, di cui è attuale amministratore unico Alberto Tivoli, già partner dell’azienda dal 2013, ha vinto la consultazione con Red Cell come antagonista

MEC3 affida a LL&L la creatività del brand Cookies, sul mercato da quindici anni

LL&L si è aggiudicata contro l’agenzia milanese Red Cell la gara per la creatività del brand Cookies. L’obiettivo della consultazione voluta da MEC3 prima della fine dell’anno era quello di individuare il partner che potesse celebrare appieno uno dei suoi principali marchi, Cookies, giunto ai suoi primi quindici anni. LL&L ha ottenuto l’incarico proponendo all’azienda un’idea creativa che mette al centro l’unicità e l’insuperabile gusto della ricettazione e che è stata declinata in advertising e sul punto vendita a supporto di eventi locali. LL&L affianca MEC3 anche in occasione di Sigep - la fiera più importante del settore che si sta tenendo in questi giorni presso la Fiera di Rimini - per iniziative speciali durante la manifestazione. LL&L è partner di MEC3 dal 2013 e gestisce la comunicazione dell’azienda e dei suoi brand a 360 gradi a livello internazionale. “Siamo veramente orgogliosi di questo incarico - commenta Alberto Tivoli, amministratore unico di LL&L -. La collaborazione e la rinnovata fiducia di MEC3 rappresenta ancora una volta un consolidamento della nostra competenza nel food, maturata nel corso degli anni grazie a collaborazioni con aziende e brand di rilievo nel settore; seguire la comunicazione per MEC3, oggi leader mondiale, è per noi particolarmente stimolante perché ci vede impegnati a misurarci con contesti e strategie internazionali, ormai parte del nostro DNA”.